Finora ci avete visitato in 11056.

Foto della settimana

Le dieci regole del calcio

Riparte il tennis

06/05/2020

Con le dovute limitazioni si può di nuovo giocare sul campo di tennis sito in località Spin.
Da oggi si può riprendere a giocare a tennis nel campetto di Spin di cui l'Associazione Sportiva Ovarese risulta Concessionaria dell'Impianto. Con le dovute precauzioni, con un limite massimo di numero 2 persone all'interno dell'impianto e mantenedo sempre una distanza minima di 2 metri tra di loro, cosa che lo sport del tennis può garantire durante la sua pratica, ma si può giocare!!!
Le chiavi dell'impianto sono depositate presso il MATOGA CAFFE' o in alternativa anche presso la FERRAMENTA DE ANTONI di Paolo e Paola.
Si potrà prenotare l'ora e procedere al ritiro delle chiavi stesse chiamando il numero 3881790505.
Le tariffe per l'utilizzo del campetto, per il momento SOLO diurno fino alle ore 20.30, sono di euro 5,00 l'ora l'intero campo per i tesserati ASD OVARESE (costo annuale tesseramento Euro 20,00) ed euro 8,00 l'ora l'intero campo per i NON tesserati ASD OVARESE.
Ovaro, 05/05/2020

I nostri Sponsor